Abbigliamento Donna Primavera / Estate 2017 [Must Have]

Must Have: Abbigliamento Donna Primavera / Estate 2017

Eccoci qui, la primavera è davvero dietro l’angolo, quanto l’abbiamo attesa?
E proprio perché l’abbiamo aspettata tanto, perché siamo stanche di cappotti e maglioni di lana, di tonalità scure e tessuti pesanti, che non possiamo lasciarci cogliere impreparate dalla frizzante stagione in arrivo.

Per voi, la NICO Selection dei pezzi must have proposti dalle principali collezioni Primavera 2017. Prendeteli come fossero appunti di viaggio, si parte per la nuova stagione:

Il trench: la primavera è la più pazza delle stagioni, anche solo climaticamente parlando. il più classico dei soprabiti torna e, anzi, la silhouette fluida di alcuni modelli, lo fa sembrare quasi un abito elegante.

L’abito lungo: il riferimento è quello gipsy, dei festival all’aperto, delle camminate sull’erba appena tagliata. A fiori o tinta unita, ma sempre leggerissimo e svolazzante.

La gonna a pieghe: è tornata da un anno, e pare non volersene più andare. Che sia più o meno lunga, acquista ancora più carattere in tessuto denim, pur rimanendo un classico dello stile bon-ton.

Il top in stile lingerie: anche questo è un ritorno, ma del resto cosa c’è di più audace e seducente da indossare sotto la giacca?

La camicia bianca: parlavamo di bon-ton? Eccovi nuovamente servite. Qui vi vogliamo classiche, ma “azzardate” con i modelli dai piccoli dettagli ricercati.

Le camicie a righe: fanno sempre donna in carriera, ma sono estremamente versatili, rendendo allo stesso tempo ogni look elegante. Sceglietele ancora più preziose, con i volant sulle maniche!