Pagamenti, Spedizioni e Resi

Pagamenti

nicoboutique.it accetta le seguenti forme di pagamento:

Pagamento PayPal
Dal tuo carrello puoi scegliere anche PayPal come tipo di pagamento. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.
Cliccando su CONFERMA E PAGA, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.
Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal prima di concludere l’ordine oppure pagare con la tua carta attraverso il circuito PayPal senza registrarti. Con PayPal puoi pagare anche con Postepay.
Visita il sito www.paypal.it e scopri come fare.

Spedizioni

Le spedizioni in Italia sono gratuite per gli ordini superiori a 200€.
Per ordini inferiori a 200€ il costo della spedizione è di 10€.

L’ordine viene evaso il giorno successivo alla data dell’ordine e consegnato dal corriere BRT entro 2 giorni lavorativi.
Periodi speciali /saldi o festività possono allungare i tempi sopra indicati.

Per i costi di spedizioni relativi ad altri paesi, contattare direttamente Nico Boutique sas.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di spedizione.
Consigliamo di leggere le istruzioni e la procedura per richiedere il reso di un articolo nella sezione Cambi/Sostituzioni/Resi.

Cambi / Sostituzioni / Resi

Ogni cliente può esercitare il diritto di recesso secondo decreto legge 206/2005.

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente inviare una mail a info@nicoboutique.it scrivendo il nome del capo e il motivo della sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Una volta ricevuta la richiesta di reso, nicoboutique.it invierà al Cliente una conferma scritta di ricezione richiesta.

2. Una volta ricevuta la richiesta, il cliente provvederà a spedire il pacco con il prodotto o con i prodotti che intende rendere e consegnare all’indirizzo: Via Lombroso 38a Brescia, 25128 c/o Nico Boutique.

3. Per richiedere la sostituzione di un prodotto, il Cliente dovrà seguire la procedura di reso ed effettuare un altro ordine di cambio.

Le spese di spedizione per errori imputabili a Nico Boutique sas non vengono addebitate.

Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 14 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

4. La restituzione dei capi deve pervenire presso Nico Boutique, via Lombroso 38a, 25128 Brescia Italy, entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi di nicoboutique.it

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
1. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

2. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le BORSE E GLI ACCESSORIi devono essere restituiti insieme alla loro BUSTA E/O scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.

3. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di nicoboutique.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. nicoboutique.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

4. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di nicoboutique.it e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. nicoboutique.it si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.